DESCRIZIONE DEL CORSO

Sei un amante della fotografia stanco di scattare in automatico? Cerchi un corso che ti faccia prendere confidenza con la macchinetta, i parametri di scatto e il fotoritocco per ottenere immagini mozzafiato?

Il Nostro Corso Base di Fotografia fa al caso tuo!

Non imparerai solo a conoscere a fondo le funzioni della tua macchina fotografica ma imparerai a percepire diversamente lo spazio, i colori e i soggetti da fotografare. Scoprirai come come comporre gli elementi attorno a te w trovare l’esposizione perfetta per ogni foto! Inoltre imparerai come sistemare luci e colori in post produzione, per migliorare ulteriormente i tuoi scatti.

Oltre a fornirti tutte le conoscenze base per scattare foto di qualità il nostro corso si propone di aiutarti a scoprire la tua vocazione fotografica, che potrai poi approfondire in futuro in corsi avanzati.

Il corso è tenuto da un fotografo professionista esperto del settore, che ha già tenuto in precedenza corsi simili e comprenderà anche un’escursione fotografica e una sessione di foto in studio. 

 

Il prezzo del corso è di soli 70€! 

Scarica il Programma Completo

DATE
  • Mercoledì 9 Maggio dalle 20.30 alle 22.30
  • Mercoledì 16 Maggio dalle 20.30 alle 22.30
  • Mercoledì 23 Maggio dalle 20.30 alle 22.30
  • Sabato 26 Maggio dalle 15.00 alle 17.00

SEDE

Villorba (TV) - Viale della repubblica 19C

ISCRIVITI AL CORSO

FAQ CORSO

Portare la propria fotocamera alle lezioni del corso è fortemente consigliato, ma non obbligatorio.

Il luogo dell’uscita fotografica si concorderà con i partecipanti durante il corso. L’oggetto di questa lezione (es: macro, paesaggi, ritrattistica) verrà scelto in base agli interessi degli iscritti al corso e conseguentemente verrà scelta la location più appropriata.

A fine corso si effettuerà un piccolo test di valutazione delle conoscenze apprese durante le lezioni. Verrà in seguito rilasciato un attestato di partecipazione per tutti gli iscritti che abbiano registrato la presenza minima richiesta.

E’ richiesta una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore. Il numero massimo di assenze consentite per conseguire l’attestato è dunque di 2 ore.

INFO PAGAMENTO

Il pagamento può effettuarsi:

Tramite bonifico bancario entro 2 giorni lavorativi dall’inizio del corso IBAN IT13J0100536190000000001971
Intestatario: Dario Stevanato
Causale: Iscrizione Corso Fotografia

In contanti durante la prima lezione del corso

Tramite PayPal versando la somma di 70 € all’indirizzo:
stevanato.dario@gmail.com